Parco Alto Milanese, Adriana Gulizia entra nel consiglio di amministrazione
Architetto e responsabile del servizio verde del comune di Saronno rappresenterà Legnano nel cda del parco dopo le dimissioni di Angelo Pisoni
Il Comune di Legnano sarà rappresentato nel consiglio d’amministrazione dell’Ente Parco Alto Milanese da Adriana Gulizia. La nomina è stata formalizzata nel corso dell’ultima riunione dell’assemblea del Consorzio costituito dai Comuni di Busto Arsizio, Legnano e Castellanza. Prende il posto di Angelo Pisoni che si dimesso nel dicembre 2014 allo scadere del suo mandato biennale di Presidente.
Adriana Gulizia è laureata in Architettura, conseguita presso il Politecnico di Milano, ed è attualmente responsabile del Servizio Verde, Ambiente ed Ecologia del Comune di Saronno. In passato ha ricoperto incarichi analoghi nei Comuni di Arese e Sedriano. Il sindaco Alberto Centinaio, nell’augurare buon lavoro alla nuova consigliera, desidera ringraziare Angelo Pisoni per l’impegno e la passione con cui ha esercitato il suo mandato biennale. Si ricorda che l’incarico è a titolo gratuito non prevedendo alcun emolumento né gettoni di presenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.