Sabato e domenica a Villa Inzoli, tra iniziative e mercatini
Dopo il successo riscosso nel weekend dell'Epifania si replica con sabato 10 e domenica 11 gennaio per chiudere insieme le festività in allegria e con tante sorprese
Dopo il successo riscosso nel weekend dell’Epifania il Parco di Villa Inzoli replica con sabato 10 e domenica 11 gennaio per chiudere insieme le festività in allegria e con tante sorprese. Dalle 10:30 alla 22:00 sono aperti i mercatini con Artigianato, Creativi, Hobbisti, Prodotti tipici, Enogastronomia.
«Nel cuore del parco, oltre a tutti gli animali da visitare, troverete le giostre aperte, trucca bimbi, baby dance, palloncini, musica dal vivo, servizio bar e servizio cucina. Per il weekend avremo anche carrozze trainate da cavalli che vi porteranno alla scoperta del parco della Villa Inzoli, i pony aspettano tutti i bimbi per il battesimo della sella. Gli antichi giochi di corte con la corsa dei sacchi la staffetta di coppia e altro ancora. Spettacolo Associazione culturale "I Scusaritt" alla scoperta delle tradizioni popolari con canti e rievocazioni»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.