Suoniamole al Cancro: tre band contro la malattia
opo il successo dell'iniziativa 2013 al teatro Santuccio con Edoardo Bennato, “Varese per l’Oncologia” organizza un evento musicale il 30 gennaio prossimo al teatro Apollonio
Dopo il successo dell’iniziativa 2013 al teatro Santuccio con Edoardo Bennato, “Varese per l’Oncologia” organizza "Suoniamole al Cancro": un evento musicale il 30 gennaio prossimo al teatro Apollonio di piazza Repubblica. Sul palco tre band: gli Acoustika, i Moncaches, i Brazilian Rhyme.
Gli Acoustica hanno promesso una scaletta nella quale non mancherà un omaggio speciale a Pino Daniele. I Mooncakes propongono le canzoni dei Beatles, e saliranno sul palco abbigliati come loro. I Brazilian Rhyme presenteranno il loro repertorio di musica sudamericana con la voce di Giusy Consoli, le tastiere di Luca Fraula e le percussioni di Marco Caccianiga.
Il biglietto d’ingresso (18 euro) si può acquistare al botteghino del teatro la sera del concerto, oppure on line su www.ticketone.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.