Tutto pronto per il carnevale in valle
Maschere, vestiti e carri per il carnevale valcuviano che si terrà sabato 14 febbraio
Tutti in azione per il Grande carnevale valcuviano che si terrà sabato 14 gennaio.
La grande macchina organizzativa del "Carnevale in valle 2015" è già da alcuni giorni in attività e sta lavorando a pieni giri per il tradizionale evento mascherato che, da alcuni anni ormai si effettua coinvolgendo tutto il centro Valle.
Le pro loco di Cuvio e Cuveglio organizzatrici della festa, stanno preparando nuove attrazioni e annunciano grandi importanti novità per il finale della sfilata che si concluderà, come sempre presso il Parco comunale di Cuvio.
Sono nel frattempo aperte le adesioni per i gruppi mascherati e i carri allegorici che vogliono partecipare alla sfilata.
Il corteo mascherato prenderà il via dal Centro Commerciale Valcuvia Shop di Cuveglio proseguirà lungo la Statale verso Canonica con breve sosta al Centro Commerciale LA Boffalora e quindi proseguimento per giungere al Parco Comunale di Cuvio e concludere la festa con giochi,
allegria e un pizzico di gastronomia per tutti: grandi, piccoli e mascherati.
Per informazioni e iscrizioni al CARNEVALE IN VALLE:
www.cuvio.com
Tel.: 0332651124 – 3334007156
www.procuveglio.it
Tel.: 0332650850 – 3477091061
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.