Con Dario Ballantini pittore c’è anche la sosia di Liz Taylor

Ci sarà anche Marina Castelnuovo, la sosia di Liz Taylor, giovedì 5 febbraio alle 18.30 alla Galleria Ghiggini di Varese per l'inaugurazione della mostra del "Valentino" di striscia la Notizia, che è anche affermato pittore

Ci sarà anche Marina Castelnuovo, la sosia di Liz Taylor, giovedì 5 febbraio alle 18.30 alla Galleria Ghiggini di Varese.

Galleria fotografica

Ballantini e la sosia di Liz Taylor: appuntamento alla galleria Ghiggini 4 di 4

La nota socialitè e attrice varesina sarà ad applaudire l’amico Dario Ballantini, noto al grande pubblico come il "Valentino" di Striscia la Notizia, ma in realtà artista a tutto tondo: alla galleria varesina infatti inaugurerà la sua personale dal titolo "Identità artefatte" una ventina di opere del poliedrico artista livornese il cui volto e il corpo umano sono gli assoluti protagonisti del suo universo estetico con quadri solidi, aggressivi, espressivi, futuristici. 

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ballantini e la sosia di Liz Taylor: appuntamento alla galleria Ghiggini 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.