Con Dario Ballantini pittore c’è anche la sosia di Liz Taylor
Ci sarà anche Marina Castelnuovo, la sosia di Liz Taylor, giovedì 5 febbraio alle 18.30 alla Galleria Ghiggini di Varese per l'inaugurazione della mostra del "Valentino" di striscia la Notizia, che è anche affermato pittore
Ci sarà anche Marina Castelnuovo, la sosia di Liz Taylor, giovedì 5 febbraio alle 18.30 alla Galleria Ghiggini di Varese.
La nota socialitè e attrice varesina sarà ad applaudire l’amico Dario Ballantini, noto al grande pubblico come il "Valentino" di Striscia la Notizia, ma in realtà artista a tutto tondo: alla galleria varesina infatti inaugurerà la sua personale dal titolo "Identità artefatte" una ventina di opere del poliedrico artista livornese il cui volto e il corpo umano sono gli assoluti protagonisti del suo universo estetico con quadri solidi, aggressivi, espressivi, futuristici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.