Finestrini sfondati a 20 auto in una notte

Svuotate dai la le macchine parcheggiate nella zona della stazione e del quartiere Matteotti. I residenti non si sono accorti di nulla e hanno denunciato l'accaduto al mattino

Oltre venti auto prese di mira dai malviventi: vetri rotti, oggetti rubati, danni ingenti alle vetture. A colpire nella notte tra lunedì e martedì sono sicuremente state più persone che, armate di un oggetto che potesse sfondare velocemente i finestrini delle macchine parcheggiate vicino alla stazione e nel quartiere Matteotti, hanno agito velocemente. Il tutto è avvenuto da piazza Zerbi a via Leonardo da Vinci, da via Fratelli Cervi a viale Escrivà. 
Le auto sono state letteralmente svuotate, dai vani portaoggetti a tutto quello che poteva esserci dentro, dai cellulari alle monetine. Nessuno sembra aver visto nulla, non ci sono testimoni e il tutto è stato scoperto dai residenti solo al mattino. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione di Saronno. 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.