“Il porco rubato” in scena all’oratorio

L'appuntamento è per sabato 7 febbraio, alle 21, con la compagnia teatrale de “I tra ballanti”

Sabato 7 febbraio, alle ore 21, la compagnia teatrale de “I tra ballanti” va in scena con la commedia “Il porco rubato” di Giosuè Romano sul palco del teatro dell’oratorio di Malnate (via San Francesco). Lo spettacolo, in due atti, dura circa 80 minuti ed è adatto ad un pubblico che comprende tutte le fasce d’età; in scena, direttamente dal Decameron di Giovanni Boccaccio, andranno Calandrino, Bruno e Buffalmacco, noti per i loro tratti buffi e ingenui; concorrono poi a rendere la commedia dinamica e vivace molti personaggi inventati, la grande cura che è stata dedicata alla scenografia, i costumi e le musiche scelte per accompagnare la narrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.