Incontro pubblico su Sicurezza, Parcheggi, Ztl
Mercoledì 18 febbraio appuntamento con il gruppo "Saronno protagonista" in vista delle elezioni amministrative di primavera
Incontro pubblico in vista delle elezioni amministrative di primavera, organizzato dal gruppo Saronno Protagonista.
Mercoledì 18 febbraio 2015 alle ore 21 presso Planet Pizzeria in Piazza Indipendenza 16 a Saronno (Va), si terrà un incontro pubblico per discutere i seguenti argomenti: Sicurezza; Parcheggi; Zona a traffico limitato. «Intendiamo lavorare per ridare un’identità a Saronno, Vi aspettiamo numerosi», spiegano dal gruppo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.