“La Scena” a teatro con Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti

Lo spettacolo in scena questa sera e domani, mercoledì 11 febbraio per il sesto appuntamento della Stagione Teatrale

Sesto appuntamento della Stagione Teatrale promossa dal Centro Culturale del Teatro delle Arti, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate. Questa sera e domani (mercoledì 11 febbraio) viene rappresentato “LA SCENA”, lavoro teatrale di Cristina Comencini, che ne cura anche la regia. 
Interpreti sono Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti, attrici che più volte hanno calcato il palcoscenico delle Arti. Con loro Stefano Annoni nei panni di ragazzo neanche trentenne che ha un’avventura, la sera precedente, con Maria (Maria Amelia Monti), dirigente di banca separata e madre di due bambini. Ne nasce un confronto tra due generazioni che affrontano il rapporto senza moralismi, anzi con la forza di riderci sopra. Il tutto condiviso con l’amica di Maria, Lucia (Angela Finocchiaro), che ha rinunciato alla passione per preferire i personaggi che incontra in palcoscenico, limitandosi a un mondo immaginario. Le due serate già registrano un sold out, come era da attendersi vista la simpatia che le attrici hanno sempre attirato su di loro in tutti gli spettacoli precedenti.

Costo biglietti:
Poltronissima Euro 32,00 – Poltrona Euro 27,00 – Secondi Posti Euro 22,00
Informazioni sul sito ufficiale 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.