Lonate lancia il sito tematico per Expo 2015

Mercoledì 11 febbraio, al Monastero di San Michele, la presentazione ufficiale del nuovo sito pensato per far da vetrina ai luoghi, alle associazioni, alle attività economiche

Lonate Pozzolo lancia il suo sito tematico Expo 2015, «una vera e propria vetrina sui nostri luoghi e una opportunità per le associazioni e le attività economiche e commerciali»: la presentazione si terrà mercoledì 11 febbraio, alle 21, nella Sala Polivalente dell’ex Monastero di San Michele, in via Cavour 21.
«Con Expo 2015, a due passi dal nostro territorio, tutti i comuni della provincia di  Varese avranno presto un’occasione irrinunciabile di “entrare in contatto con il mondo” e di valorizzare le tante eccellenze ambientali, economiche, architettoniche e  culturali che li caratterizzano» dice l’assessore Antonio Patera. «In questa eccezionale circostanza è ancor più evidente l’importanza di mettere in rete   le bellezze naturali, e non solo, che arricchiscono il nostro territorio» (nella foto: la piazzetta di Tornavento, uno dei luoghi più conosciuti e apprezzati di Lonate).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.