Maroni: “Piazza Repubblica, tempi confermati”
Oggi a Varese incontro dell'accodo di programma. "Proseguiamo come abbiamo stabilito", ha confermato il Governatore
"Abbiamo fatto il punto su tutte le iniziative e confermato il ruolo di regia al Comune di Varese, al quale forniremo supporto tecnico e finanziario. Così come abbiamo riconfermato che i tempi stabiliti nel cronoprogramma saranno rispettati".
Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, al termine della riunione di insediamento del Collegio di Vigilanza sull’Adp che prevede fra le altre cose: la realizzazione di un nuovo teatro, il recupero dell’ex caserma Garibaldi, la riqualificazione di Piazza della Repubblica, il riassetto funzionale dell’Università.
INTERVENTO IMPORTANTE – "Proseguiamo come abbiamo stabilito", ha confermato il Governatore, osservando come si tratti di un intervento molto importante che, "cambierà il volto di Varese".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.