Massimo Ottolini presenta “L’Amore non ha sesso” a La Provvidenza

Una raccolta di poesie del massofisioterapista ed esperto di therapeutic lohan qigong e meditazione

Lunedì 9 febbraio alle ore 15.00 incontro con l’autore alla casa di riposo "La Provvidenza" di Busto Arsizio. Massimo Ottolini, massofioterapista ed esperto di therapeutic lohan qigong e meditazione, presenta la sua raccolta di poesie “l’amore non ha sesso”. Sarà presente all’evento il pittore Ilario Bali’, ospite dell’istituto che ha illustrato la raccolta.  L’autore terrà inoltre una serata di meditazione del cuore il giorno 11 febbraio dalle ore 19.30. Per informazioni rivolgersi direttamente all’istituto al reparto animazione. Le prenotazioni potranno essere effettuate sino al 10 febbraio entro le ore 12.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.