Elezioni, “Saronno al Centro” e lo sport in città
Incontro pubblico martedì sera dedicato allo sport con proposte da inserire nel programma elettorale della lista civica
Convinti che l’attività sportiva costituisca, soprattutto per i più giovani, non solo fonte di benessere psico-fisico, ma anche uno strumento di grande valenza educativa, “Saronno al Centro” si impegna per la promozione dello sport in città e per il sostegno alle tante associazioni sportive che operano nel settore, anche a costo di significativi sforzi quotidiani.
A fronte di questa convinzione, “Saronno al Centro” ha organizzato un incontro con a tema lo sport in città, per martedì 10 febbraio alle ore 21 nell’aula magna dell’Istituto Prealpi, via san Francesco, 15.
«Sono invitate a partecipare tutte le associazioni sportive operanti in città e tutti i cittadini che condividono la nostra convinzione – spiegano dal gruppo politico -. La riunione sarà un momento di confronto tra chi si candida ad amministrare la città e chi è impegnato in un settore fondamentale per la crescita delle nuove generazioni; attraverso il dialogo verranno esaminate le problematiche del mondo sportivo saronnese nell’ottica di trovare soluzioni migliorative che andranno a comporsi nel programma elettorale di “Saronno al Centro” per le prossime elezioni amministrative di maggio 2015».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.