Elezioni, “Saronno al Centro” e lo sport in città

Incontro pubblico martedì sera dedicato allo sport con proposte da inserire nel programma elettorale della lista civica

Convinti che l’attività sportiva costituisca, soprattutto per i più giovani, non solo fonte di benessere psico-fisico, ma anche uno strumento di grande valenza educativa, “Saronno al Centro” si impegna per la promozione dello sport in città e per il sostegno alle tante associazioni sportive che operano nel settore, anche a costo di significativi sforzi quotidiani.
A fronte di questa convinzione, “Saronno al Centro” ha organizzato un incontro con a tema lo sport in città, per martedì 10 febbraio alle ore 21 nell’aula magna dell’Istituto Prealpi, via san Francesco, 15.
«Sono invitate a partecipare tutte le associazioni sportive operanti in città e tutti i cittadini che condividono la nostra convinzione – spiegano dal gruppo politico -. La riunione sarà un momento di confronto tra chi si candida ad amministrare la città e chi è impegnato in un settore fondamentale per la crescita delle nuove generazioni; attraverso il dialogo verranno esaminate le problematiche del mondo sportivo saronnese nell’ottica di trovare soluzioni migliorative che andranno a comporsi nel programma elettorale di “Saronno al Centro” per le prossime elezioni amministrative di maggio 2015».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.