All’università dell’Insubria, l’open day è social
Sabato 28 Febbraio dalle ore 9 alle ore 13 l’incontro presso il Campus di Bizzozero aperto ai neodiplomati e ai loro genitori. Facebook, Twitter e Instagram saranno utilizzati per condividere le esperienze
Sabato 28 Febbraio, presso il campus di Bizzozero, si terrà l’open day dell’Università degli Studi dell’Insubria con un sostanzioso cambiamento, infatti saranno introdotti degli hashtag per favorire la condivisione delle foto e informazioni relative all’evento.
In questo modo la manifestazione si avvicina ai giovani che potranno condividere immagini e opinioni sui diversi social networks come Facebook (@Università degli Studi dell’Insubria) o Twitter (@Uni_Insubria).
Per l’evento sarà creato anche un profilo Instagram (@Uninsubria) attraverso cui si potranno condividere le fotografie fatte durante l’Open Day.
La manifestazione non è rivolta solo agli studenti ma anche alle loro famiglie, per questo motivo si terrà di sabato permettendo così ai genitori di assistere all’Open Day.
Durante la presentazione verranno coinvolte diverse sedi del Campus di Bizzozero, nella sede di via Monte Generoso 71 saranno presentati i corsi di studio con indirizzo giuridico, economico e medico; al Padiglione Morselli, situato in via Ottorino Rossi 9 verranno presentati i corsi di area scientifico tecnologica, mentre per il corso di laurea in Scienze della Comunicazione la sede della presentazione sarà il Collegio Cattaneo, in via Dunant 5 in cui presenzierà anche il giornalista Rai Liliano Frattini.
Per l’iscrizione all’Open Day è necessario recarsi sul sito dell’Università (www.uninsubria.it) e compilare il form online.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.