Nasso sul palco del Grassi per una serata di solidarietà

L'appuntamento è per sabato 28 febbraio, alle 21,30. Il ricavato sarà destinato a sostenere i progetti de "La Casa della Città Solidale"

"La Casa della Città Solidale", associazione che promuove lo sviluppo dell’economia solidale e del consumo consapevole, organizza per sabato 28 febbraio il concerto di Nasso.
L’appuntamento è a Tradate, al Cinema Paolo Grassi, dalle 21,30 quando la formazione salirà sul palcoscenico per presentare uno spettacolo che vedrà l’esecuzione di brani dell’artista.
Il musicista Nasso questa volta, sarà quindi sul palcoscenico nelle vesti di cantante. Con lui Angelo Corvino batteria, Dino Pantaleo basso, Franco Calvi al piano, Marco Colli Tastiere, Fabrizio Gagliardi Chitarra, Francesco Cascino Cori e Irene Antonazzo Cori. 

I fondi raccolti dalla serata saranno destinati a sostenere il progetto di ristrutturazione della sede di Via Isonzo, in cui verrà aperto il "market solidale" che rappresenta un aiuto a chi sta peggio, ma anche un elemento di valorizzazione della città. Parte dello stabile di Via Isonzo, sede del ex consorzio agrario, è stato affidato all’associazione dal Comune di Tradate, come la gestione del market. La ristrutturazione è iniziata nel mese di dicembre 2014 e sarà portata a termine entro il
mese di maggio di quest’anno. La Casa Della Città Solidale è un’associazione costituita da persone e da rete di associazioni che collaborano alla realizzazione degli stati del welfare di Tradate. La qualità dei servizi e delle reti di relazione e condivisione, che il progetto può contribuire ad incrementare, può trasformare il welfare locale in uno dei fattori di sviluppo del territorio, quindi non essere più solo una “’voce di spesa”’. 


Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.