Sagre, feste&Co. le nuove regole di sicurezza
Una serata a cura della Croce Rossa Italiana per illustrare le norme da seguire per chi organizza eventi
Sono presidente della proloco e non so quali norme di sicurezza seguire per la prossima serata danzante. Sono presidente di un’associazione culturale: devo chiedere l’intervento di un equipaggio di soccorso sanitario per la durata della mia manifestazione?
Cambiano le regole e gli obblighi in capo agli organizzatori delle manifestazioni programmate – sportive o d’intrattenimento – per via della rinnovata normativa che fa capo al DGR n°2453 del 7 ottobre 2014.
Che fare allora? La Croce Rossa Italiana di Gavirate organizza una serata esplicativa rivolta proprio a tutti gli organizzatori di manifestazioni, siano pubbliche amministrazioni, proloco, società sportive o associazioni varie.
La serata si terrà presso la sala consiliare del comune di Gavirate il prossimo 24 febbraio alle 20.30.
Il programma:
– ore 20.30: Registrazione dei partecipanti;
– ore 20.45: Analisi ragionata del nuovo Dgr n° 2453 del 7 ottobre 2014 e sulla procedura 37 di Areu, saranno presenti i referenti della ATT118 di Varese, il dottor Guido Garzena e i collaboratori Annalisa Maraggia e Pasquale La Grotteria;
– ore 21.15: Esempi pratici e numerici su richiesta dei partecipanti. Per la partecipazione al corso è gradita la prenotazione via e-mail a cl.medioverbano@cri.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.