Uno spettacolo di danza contro la violenza sulle donne

L'appuntamento è in programma per l'8 marzo al Cinema Teatro Nuovo di Via Bellotti, 22

In occasione della "Giornata Internazionale delle Donne", il Centro Arte Danza presenta "Il Danno Invisibile", spettacolo di danza di Antonella Colombo.
L’appuntamento è per l’8 marzo al Cinema Teatro Nuovo di Via Bellotti, 22 per uno spettacolo che, tramite la danza, tratta un argomento difficile come quello della violenza sulle donne. 
I danzatori accompagneranno il pubblico attraverso le sensazioni, i traumi, le speranze di donne spinte a non tacere il loro dolore e a non trattenere dentro di sè i loro abusi. Così le grida di disperazione diventano urla di denuncia e di libertà.

IL DANNO INVISIBILE 
con il corpo di ballo del Centro Arte Danza
TEATRO NUOVO – via Bellotti, 22 OLGIATE OLONA (VA)
info: info@centroartedanza.com
347.7549494

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.