Vittorie esterne per Von e Busto Nuoto

Varese riscatta il ko nel derby: super Tedeschi (6 gol) stende il Bussolati. La Renault Paglini si vendica di Vigevano con un netto 4-11

CANOTTIERI BISOLATI – VARESE OLONA 9-11 – La Von si riscatta dopo la dolorosa sconfitta nel derby di Busto, grazie a una partita in cui la voglia di non mollare è stata la costante per la formazione di coach Cattino. La gara è stata ben giocata da entrambe le squadre ma mai chiusa sul piano del risultato, almeno fino al termine del terzo quarto quando il punteggio era in perfetto equilibrio, 6-6. Gli ospiti a quel punto hanno alzato i ritmi e messo a segno ben cinque reti nell’ultima frazione fissando il risultato sul 9-11. Tedeschi in grande spolvero: per lui addirittura 6 gol.

(Saporoso, tre gol al Vigevano)



VIGEVANO – BUSTO 4-11 – Non c’è due senza tre per la Renault Paglini: dopo la vittoria nel derby i draghi di Busto riescono a portare a casa altri tre punti preziosissimi, che significano il terzo posto in classifica a quota 10. I ragazzi bustocchi avevano un conto da saldare con la formazione lomellina: il pareggio beffa sulla sirena, che aveva fatto sfumare la loro promozione lo scorso anno. Nella vasca di Vigevano però è bastato il primo tempo per capire di che pasta sono fatti i ragazzi di Separovic i quali non si sono lasciati scappare l’occasione per la rivincita. Al termine del match è così arrivata una vittoria meritata, ottenuta nel migliore dei modi, in cui il divario è via via aumentato (tranne che per un piccolo rallentamento nel secondo tempo). Verdetto finale, 4-11; triplette per Genoni e Saporoso. 

Classifica: Monza, Metanopoli 12; BUSTO 10; Canottieri Milano, VON, Bissolati 9; Torino 4; Vigevano, Bocconi 3; Trviglio, Sc Milano, Vimercate 0.

Prossimo turno:
Torino-Monza; Milano-Bissolati; Von-Vigevano; Bocconi-Treviso; Milano-Metanopoli; Vimercate-Busto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.