Willie Deane, addio ufficiale alla Openjobmetis
Il playmaker ha firmato la rescissione del contratto: tornerà ai russi del Krasny. Varese in emergenza a Trento dove mancherà anche Rautins

L’addio era certo da tempo – lo avevamo anticipato in questo articolo – ma ora è diventato realtà: Willie Deane non è più un giocatore della Pallacanestro Varese. L’esperto playmaker americano, firmato poco prima dell’inizio del campionato, ha infatti rescisso il contratto che lo legava alla società biancorossa ed è pronto per cambiare maglia: non quella di Milano, che si era interessata a lui nei giorni scorsi per sostituire Meacham, bensì quella del Krasny, formazione russa dove Deane aveva già giocato nella passata stagione.
Il divorzio, ufficializzato nel primo pomeriggio di quest’oggi – venerdì 27 – si era già concretizzato due giorni fa, mercoledì: a margine della presentazione di coach Attilio Caja infatti, i dirigenti della società si erano riuniti con il procuratore del regista di passaporto bulgaro per discutere della situazione. Nel frattempo però Varese non ha ancora scelto il suo sostituto: negli ultimi giorni si era parlato di Peppe Poeta, dell’americano/nigeriano Josh Akognon e del polacco Lucasz Koszarek, possibilità che non si sono però concretizzate. La Openjobmetis resta così in grave emergenza per la partita di lunedì a Trento: non ci sarà infatti nemmeno Andy Rautins, alle prese con un fastidioso problema di salute che lo ha debilitato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.