50 mila in strada per la Stramilano
Edizione da record per la corsa che ha attraversato il centro di Milano. E' il Kenya a dominare, in campo maschile e femminile, il podio dell'edizione 2015 della Half marathon, la sezione della Stramilano dedicata ai professionisti
In 50 mila sulle strade di Milano. Quella del 2015 è stata un’altra edizione da record per la corsa milanese, giunta alla sua 43esima edizione. Sono partiti alle 9, da piazza Duomo, i runner che hanno affollato il centro di Milano per la Stramilano dedicata a Camillo Onesti, sportivo appassionato e anima della gara di cui è rimasto presidente fino alla morte a 88 anni lo scorso autunno. Alla cerimonia di apertura hanno voluto essere presenti, tra gli altri, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, l’assessore regionale allo sport e alle politiche per i giovani Antonio Rossi e il prefetto di Milano Francesco Paolo Tronca.
E’ il Kenya a dominare, in campo maschile e femminile, il podio dell’edizione 2015 della Half marathon, la sezione della Stramilano dedicata ai professionisti. Tra gli uomini vince Thomas James Lokomwa (1:00:33) davanti al connazionale Kennedy Kipiego e all’azzurro di origine marocchina Yassine Rachik. In campo femminile tripletta kenyana con Rebecca Kangogo Chesire (1:08:21), Angela Jemesunde Tanui e Lucy Wambui Murigi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.