Calciatori derubati di telefoni e portafogli durante la partita
Furto nello spogliatoio durante la partita di seconda categoria Molinello-Meda, telefonini rintracciati nel campo nomadi di via Deledda e restituiti ai proprietari

Furto negli spogliatoi durante la partita, ma i carabinieri ritrovano la refurtiva e restituiscono i telefoni ai calciatori. È accaduto domenica, mentre era in corso la partita di seconda categoria Molinello-Meda. All’intervallo i giovatori di casa si sono accorti che qualcuno si era introdotto negli spogliatoi e aveva rubato tutto.
La partita è stata quindi sospesa e presentata denucnia ai carabinieri. Subito sono partite le indagini che hanno coinvolto anche i carabinieri di Saronno perchè la tracciabilità dei telefoni portava al campo nomadi di via Deledda. Qui si sono recate alcune pattuglie ed è stato fermato un 34enne del campo nomadi di Garbagnate, in visita da alcuni conoscenti. Attratti da un suo certo nervosismo, i militari hanno perquistio l’auto dell’uomo trovando 10 telefoni, 7 iPhone e 3 Samsung oltre a 1.400 euro in contanti.
Il 34enne si è giustificato dicendo che aveva acquistato il materiale da un marocchino in stazione per la modica cifra di 100 euro. È stato quindi denunciato per ricettazione e per guida senza patente, mentre la refurtiva è stata surestituita ai proprietari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.