E’ di Varese l’uomo che ha ucciso l’ex moglie in Trentino

Marco Quarta, accusato dell'omicidio dell'ex moglie Carmela Morlin, avvenuto a Zivignano di Pergine(TN) era nato a Borgomanero e cresciuto in città. I Carabinieri lo cercano in tutto il Nord Italia, e hanno diramato la foto

varie

Si estendono fino al varesotto le ricerche per trovare Marco Quarta, accusato di avere ucciso l’ex moglie Carmela Morlin, avvenuto a Zivignano di Pergine(TN), dove lei abitava dopo la separazione con i due figli di 3 e 6 anni.

L’uomo, 40 anni, agente immobiliarista a Trento e di famiglia pugliese come la vittima, è infatti nato a Borgomanero e cresciuto a Varese. Ora l’uomo, in fuga, è ricercato in tutto il nord Italia. I carabinieri di Trento hanno diramato una sua foto e segnalano l’auto con cui potrebbe essersi dato alla fuga: una Dacia Duster color marron-rame, invitando chiunque avesse informazioni sul caso a contattare il numero di emergenza 112.

Il delitto, stando alle denunce della donna, era purtroppo annunciato: dopo reiterate minacce in passato, aveva subito alcuni ordini restrittivi, più volte violati. Le precauzioni si sono rivelate, se sarà confermata la sua colpevolezza, drammaticamente insufficienti: l’omicidio è stato consumato non solo con violenza, ma anche davanti ai due figli.

I centri antiviolenza a Varese

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.