A giugno un altro tentato omicidio
Nella zona di via Allende e via Puglia molti si ricordano l'episodio di giugno, quando Salvatore Marchese aveva sparato colpi di pistola contro un rivale d'amore
Nella zona di via Allende e via Puglia molti si ricordano l’episodio di giugno, quando Salvatore Marchese aveva sparato colpi di pistola contro un rivale d’amore, «là in via Cascina Calcaterra». Il nome che ricorda la campagna ma invece identifica la zona vicino alla grande rotatoria di fronte al ponte della Mornera, un pugno di bar e negozi che fa anche da ritrovo per chi trascorre le giornate intorno al quartiere di via Puglia-via Allende.
Marchese era stato arrestato nel giugno scorso dagli agenti del Commissariato di Polizia e dalla Squadra Mobile, era finito ai domiciliari nella sua casa ne quartiere di Cascinetta, al capo opposto della città rispetto a via Puglia, zona di palazzi popolari dove il nome di Marchese non è certo sconosciuto
Marchese era ben noto alle forze dell’ordine, non è un criminale di alto profilo, ma è pregiudicato per un episodio grave. Non sfuggono neppure le notizie più recenti, successive all’arresto a giugno: negli ultimi mesi erano state segnalate alcune intemperanze, il 118 sarebbe intervenuto negli ultimi mesi anche per episodi di autolesionismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.