Loredana Bertè in concerto al Palazzo Congressi

Il concerto è in programma per venerdì 13 marzo. Sul palco, come ospite speciale, Rita Pavone

Loredana Bertè apre la stagione estiva del Carroponte  (inserita in galleria)

Pochi giorni all’attesissimo concerto di Loredana Bertè al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Un repertorio in grado di far rivivere i suoi più grandi successi da “Non sono una signora” a “Dedicato”, da “Sei bellissima” a “Il mare d’inverno”, passando per “E la luna bussò”, “Così ti scrivo”, “Una sera che piove”, “Io resto senza vento”, fino ai toccanti omaggi alla sorella Mia Martini.
E ancora perle rare, e l’omaggio in rock a De André “Fiume Sand Creek” e a Rino Gaetano con una travolgente versione di “Ma il cielo è sempre più blu”.
Ad impreziosire il grande concerto vi sarà la presenza sul palco di Rita Pavone che duetterà con Loredana in alcuni pezzi storici!
Gli spettatori rimarranno incollati alle poltrone anche durante l’intervallo caratterizzato dalla visione dei videoclip “Io ballo sola” e “Notti senza luna” diretti da Asia Argento.
Si annuncia che restano pochi biglietti disponibili, per chi volesse acquistarli il giorno dell’evento la cassa serale aprirà alle ore 19.30.

Venerdì 13 Marzo 2015
PALAZZO DEI CONGRESSI – LUGANO
Inizio concerto ore 21.00
Biglietti a partire da 59.-

I biglietti dell’evento, saranno disponibili su www.biglietteria.ch e tramite i canali off-line: Manor, FFS, Apollo, Music City Soldini, Pinguis e Bellinzona Turismo

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 10 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.