Mario Angelo Ceriani candidato per “ProMuovere Origgio”
L'ex sindaco per due mandati si ripresenta sostenuto da una lista appoggiata da Lega Nord e altri gruppi di centrodestra
Mario Angelo Ceriani torna a candidarsi come sindaco di Origgio. Già primo cittadino del paese, sarà sostenuto dalla lista ProMuovere Origgio appoggiata anche da Lega Nord e da altri Gruppi di Centro Destra.
«Ho accettato questa candidatura certo di avere un valido e concreto sostegno da parte di persone preparate, responsabili e sapendo, senza presunzione, di poter contare sulla mia esperienza amministrativa maturata sia come Sindaco per due mandati consecutivi sia come consigliere provinciale – spiega Ceriani -. Accetto animato di pensiero positivo, propositivo, allontanandomi da dinamiche pericolose di chi è disposto a tutto per vincere e di chi è disposto a perdere tutto per impedire il consenso altrui».
«Pur consapevoli dell’attuale stato di crisi e della perdurante scarsità di risorse – conclude Ceriani -, conseguenza anche delle riforme che in questi ultimi anni hanno interessato gli enti locali portando sempre meno contributi ai Comuni, e determinando un’importante mutamento nella gestione della cosa pubblica, garantiremo massima attenzione a tematiche importanti come la solidarietà, l’ambiente, la sicurezza sociale e il mondo dei giovani. Il mio e il nostro impegno sarà e rimarrà sempre al servizio di tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.