Match di improvvisazione teatrale: sabato le “semifinali” amatoriali

Penultimo appuntamento, sabato 7 marzo alle 21 al Teatro Santuccio, con il Torneo Amatori de I Plateali: Fish and chips contro Chapati nel girone A e Uramaki contro Tapas nel girone B. I vincitori si affronteranno nella finale del 28 marzo

Plateali

Penultimo appuntamento, sabato 7 marzo alle 21 al Teatro Santuccio, con il Torneo Amatori de I Plateali: Fish and chips contro Chapati nel girone A e Uramaki contro Tapas nel girone B.
Chi saranno i vincitori che poi si affronteranno nella finale del 28 marzo?

I Plateali sono l’unica compagnia autorizzata a portare in scena nel varesotto, a Como e nel Canton Ticino il format dello spettacolo comico più rappresentato al mondo. L’Associazione Culturale Plateali opera sul territorio di Varese e Provincia dal 2000 ed è la sola realtà locale autorizzata a promuovere e mettere in scena il Match di Improvvisazione Teatrale.

L’Associazione produce e realizza più di 20 spettacoli/anno, più di 20 Match di improvvisazione teatrale® Amatori e Professionisti con un seguito di pubblico di oltre 3000 persone l’anno e di oltre 2000 contatti fissi via mailing list e social network.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.