Posticipo a Pistoia, Trento si inceppa

La Tesi Group si candida a un posto nei playoff, trascinata dagli italiani. Openjobmetis: tornati in palestra Kangur e Callahan

Openjobmetis Varese - Pistoia (inserita in galleria)

C’è un’altra pretendente ai playoff di Serie A di basket: è la Tesi Group Pistoia che ieri sera – mercoledì 18 – ha battuto nettamente (86-69) Trento salendo così a quota 20 punti al pari di Cantù e Cremona, quest’ultima prossima avversaria della Openjobmetis.

La formazione toscana, che già l’anno scorso stupì tutti qualificandosi ai quarti di finale e costringendo Milano a Gara5, contro la Dolomiti è stata trascinata dai suoi italiani: 18 i punti di Amoroso, 13 quelli di Cinciarini mentre Magro ha catturato 10 rimbalzi. Per gli ospiti, traditi dal bomber Mitchell (2/13) non è bastata la buona prova di Baldi Rossi (16 punti).

QUI VARESE – La squadra di coach Caja prosegue nell’avvicinamento alla partita di domenica con Cremona (Vanoli orfana dell’infortunato Cusin). In via di risoluzione gli acciacchi di Kangur e Callahan che erano rimasti a riposo a inizio settimana; più cautela per quanto riguarda Diawara che a Milano aveva sofferto per un problema muscolare al polpaccio che dev’essere monitorato giorno per giorno.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 19 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.