Posticipo a Pistoia, Trento si inceppa
La Tesi Group si candida a un posto nei playoff, trascinata dagli italiani. Openjobmetis: tornati in palestra Kangur e Callahan

C’è un’altra pretendente ai playoff di Serie A di basket: è la Tesi Group Pistoia che ieri sera – mercoledì 18 – ha battuto nettamente (86-69) Trento salendo così a quota 20 punti al pari di Cantù e Cremona, quest’ultima prossima avversaria della Openjobmetis.
La formazione toscana, che già l’anno scorso stupì tutti qualificandosi ai quarti di finale e costringendo Milano a Gara5, contro la Dolomiti è stata trascinata dai suoi italiani: 18 i punti di Amoroso, 13 quelli di Cinciarini mentre Magro ha catturato 10 rimbalzi. Per gli ospiti, traditi dal bomber Mitchell (2/13) non è bastata la buona prova di Baldi Rossi (16 punti).
QUI VARESE – La squadra di coach Caja prosegue nell’avvicinamento alla partita di domenica con Cremona (Vanoli orfana dell’infortunato Cusin). In via di risoluzione gli acciacchi di Kangur e Callahan che erano rimasti a riposo a inizio settimana; più cautela per quanto riguarda Diawara che a Milano aveva sofferto per un problema muscolare al polpaccio che dev’essere monitorato giorno per giorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.