Sbalzato da sella, muore motociclista
Brutto incidente sulla strada provinciale 43. Coinvolto un uomo che, dopo la caduta, è deceduto a causa delle ferite riportate

L’impatto con il suolo è stato fatale per un motociclista di 40 anni, Salvatore Mascia, deceduto nel primo pomeriggio di domenica 1 marzo dopo essere caduto dalla sua moto.
L’uomo stava percorrendo la strada provinciale 43 a Cunardo quando, per cause che sono ancora in via di accertamento, ha perso il controllo ed è caduto dal mezzo andando a sbattere tra il suolo e il guardrail. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Varese e i mezzi del 118 che lo hanno soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Varese.
Le conseguenze dell’impatto erano però troppo gravi e non gli hanno dato scampo. L’incidente, accaduto pochi minuti dopo le 14, non ha coinvolto altri mezzi o persone. L’uomo, un cittadino italiano classe 1974, era residente nel luinese e viaggiava a bordo di una Honda arancione.
La strada è stata chiusa ed è rimasta bloccata fino alle 16 perpermettere i rilevamenti e la messa in sicurezza dell’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.