Sempre più deluso come cittadino

Egregio direttore,

Ho letto con interesse e un poco di stupore prima l’articolo di Pier Fausto Vedani, poi la risposta di Attilio Fontana, il nostro Sindaco sulle nomine del Molina.

Deluso dalle modalità con cui l’attuale maggioranza ha gestito anche questo capitolo, ho sperato che la lungaggine nella scelta dipendesse proprio dalla necessità di rendere pienamente legittima la nomina di Campiotti, altrimenti annullabile per mancanza dei requisiti di legge.

Visto quanto letto oggi credo di essermi illuso, ancora una volta.

D’altronde il ricatto di non votare più in Giunta da parte dei Liberi per Varese aveva gettato un’ombra sinistra sulla vicenda.
E chissà come andrà con le nomine di Aspem Reti, Avt e Prealpina Latte. Negli ultimi anni ho presentato diverse volte la mia candidatura indipendente, cosa che non farò mai più viste le modalità con cui si prendono queste decisioni, consapevole che in futuro anche con un cambio della guardia le cose non cambierebbero affatto.

La politica ha un problema, non sa più guardare il mondo con gli occhi del Cittadino.
Le trasmetto queste mie riflessioni personalissime per condivisione con i lettori di Varese News.

Cordialità.

Mattia Colombo

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 11 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.