Al cinema con Fast and Furious 7

Il settimo capitolo della saga esce nelle sale giovedì 2 aprile. La Disney presenta "Into the woods" mentre per chi ama Second chance racconta una storia di drammi e riscatto

fast and furios 7

Il settimo capitolo della saga di Fast and Furious, l’ultimo con Paul Walker, uscirà al cinema giovedì 2 aprile. In questa nuova avventura Dominic Toretto e il suo seguito dovranno fare i conti con Ian Shaw, che vuole vendicare suo fratello Owen.cIan è deciso ad eliminare tutto il gruppo e le vite di Dom, Roman, Tej, Letty, Brian e Mia, sono in pericolo. Grazie all’aiuto di un misterioso funzionario del Governo, l’agente Hobbs riesce a strappare un accordo per proteggere la “famiglia” dalla nuova minaccia. Prima però i protagonisti dovranno liberare un brillante hacker, caduto nelle mani di pericolosi terroristi.

Into the woods è una produzione targata Disney, trasposizione in chiave moderna delle più celebri fiabe dei fratelli Grimm. Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy) uniranno le loro trame in un intreccio inedito, sotto lo sguardo tenebroso di una strega malefica, interpretata da Meryl Streep.

Second chance, al cinema dal 2 aprile, racconta una storia di drammi e riscatto. Andreas lavora come poliziotto e la fortuna sembra sorridergli: svolge con passione il suo mestiere, è felicemente sposato e da poco è diventato padre. Nel corso di una perquisizione di routine incontra Tristan, amico di un tempo ora delinquente, alla prese con la fidanzata ed un figlio neonato di cui non riesce a prendersi cura. I due non potrebbero essere più diversi, ma quando un tragico destino si para sulla strada di Andreas, le loro vite si intrecceranno irrimediabilmente.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.