Convegno su Jobs Act al Villaggio Amico

L'appuntamento è in programma per il 9 aprile nella Sala Convegni del Villaggio Amico dal titolo "Jobs Act-Misure per l'Occupazione"

disoccupazione occupazione giovanile

Un convegno su Jobs Act. È quanto si terrà il 9 aprile 2015 alle ore 10.30 presso la Sala Convegni del Villaggio Amico dal titolo “Jobs Act-Misure per l’Occupazione”.

Durante il convegno verranno illustrati i provvedimenti del Governo e di Regione Lombardia a seguito dell’importante riforma del lavoro attuata dal Governo. Parteciperanno come relatori
l’On. Teresa Bellanova, Sottosegretario del Ministero del Lavoro, il Direttore del Ministero del Lavoro, Valentina Aprea, Assessore all’Istruzione, Formazione, Lavoro di Regione Lombardia Giuseppe Di Raimondo Metallo, Direttore Vicario D.G. Regione Lombardia Istruzione, formazione e Lavoro, Modera: Augusto Rocchi.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 07 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.