Gli acrobati Sonics in Piazza Grimoldi

Grande attesa per la compagnia italiana di danzatori e acrobati che in occasione della Lake Como Expo Night di giovedì 30 Aprile si esibirà in Piazza Grimoldi

Tempo libero generica

L’evento Lake Como Expo Night di Giovedì 30 Aprile a COMO si dipingerà di magia e di forti emozioni con l’esibizione degli acrobati SONICS in Piazza Grimoldi. Grande attesa per la compagnia italiana di danzatori e acrobati che, in occasione della serata inaugurale organizzata da SistemaComo2015 e dal Comune di Como per l’Expo 2015, incanterà il pubblico con le strabilianti acrobazie aeree, i costumi onirici e le potenti musiche di OSA, uno dei loro spettacoli di maggior successo. A partire dalle 21.30 i formidabili acrobati della compagnia sorvoleranno Piazza Grimoldi sospesi ad una grande Piramide d’acciaio a 20 metri di altezza, per dare il via ad un’ora di strabilianti coreografie e ad evoluzioni aeree mozzafiato.

Felice connubio tra atmosfere fiabesche, design e tecnologia, lo spettacolo OSA è una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all’uomo ad andare oltre i propri limiti. Compagnia italiana stabile e affiatata di ginnasti, performer ed acrobati, da anni i SONICS trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri (5 tournée teatrali all’attivo) e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe Festival di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.