Gli studenti di Mornago vincono il concorso di musica
Si tratta dei ragazzi delle quinte della scuola elementare. La manifestazione è "Insieme per suonare, cantare e danzare"

I ragazzi delle classi quinte della Scuola Elementare Giovanni Pascoli di Mornago hanno vinto anche quest’anno il concorso di Omegna “Insieme per suonare, cantare e danzare”. Si tratta di un’iniziative per scuole lanciato dall’associazione culturale Arte che ogni anno, nonostante la crisi, dimostra di essere un fiore all’occhiello per il turismo scolastico del Vco
«Un ringraziamento particolare – commenta l’amministrazione comunale – va alla maestra Maura per la dedizione e la professionalità che dimostra ogni anno nel formare i ragazzi alla passione della musica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su “Il mio viaggio in treno e quella distanza incolmabile fra infrastruttura e servizio“
GMT su I ristoratori e gli esercenti in piazza contro la Zona Rossa. "Conte, non dimenticheremo"
Andrea Camurani su Liberata dagli alberi la “Cocquio-Azzio“
GMT su Pedemontana, Licata: “Ancora lontana la gratuità del pedaggio"
GMT su Pedemontana, Licata: “Ancora lontana la gratuità del pedaggio"
Felice su "Fototrappole anti discariche, ci sono ancora contributi per la Regione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.