Gli studenti di Mornago vincono il concorso di musica

Si tratta dei ragazzi delle quinte della scuola elementare. La manifestazione è "Insieme per suonare, cantare e danzare"

Mornago

I ragazzi delle classi quinte della Scuola Elementare Giovanni Pascoli di Mornago hanno vinto anche quest’anno il concorso di Omegna “Insieme per suonare, cantare e danzare”. Si tratta di un’iniziative per scuole lanciato dall’associazione culturale Arte che ogni anno, nonostante la crisi, dimostra di essere un fiore all’occhiello per il turismo scolastico del Vco
«Un ringraziamento particolare – commenta l’amministrazione comunale –  va alla maestra Maura per la dedizione e la professionalità che dimostra ogni anno nel formare i ragazzi alla passione della musica».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore