Ielmini: “Ecco la mia squadra”

Si compatta l'opposizione, nasce: "Centrosinistra e lista per Laveno Mombello Cerro”

Elezioni amministrative 2015

“Competenza e rinnovamento. Queste le parole chiave alla base dell’accordo tra Centrosinistra e Lista Civica per Laveno Mombello Cerro per la costituzione di un’unica lista da presentare alle ormai prossime elezioni comunali del 31 maggio.I due gruppi consiliari, attualmente all’opposizione, si presenteranno uniti in una nuova lista denominata “Centrosinistra e lista per Laveno Mombello Cerro”.

Nei cinque anni trascorsi le due forze consiliari hanno condiviso modalità di interventi e proposte credibili e concrete a favore della cittadinanza a fronte di una maggioranza di Centrodestra che ha via via evidenziato palesi incertezze e difficoltà operative e politiche culminate nelle dimissioni dell’assessore al bilancio e di tre consiglieri; una giunta che conclude il suo mandato lasciando in eredità il danno del mancato rispetto del patto di stabilità del 2014 per una somma di 422.000 euro.

Ridare stabilità, e non solo economica, al Comune di Laveno Mombello è, dunque, l’obiettivo di una lista che unisce competenza ed esperienza a novità e rinnovamento per un rilancio a tutto tondo di Laveno Mombello.

Esperienza e competenza assicurate dal candidato sindaco, Ercole Ielmini, già sindaco di Laveno Mombello negli anni ’80 e successivamente dal 2005 al 2010.

Con lui i consiglieri comunali uscenti, Alvaro Reggiori, Paola Bevilacqua, Francesco Anania ed Enrico Rodari, già assessore tra il 2005 e il 2010.

E i nomi nuovi con: Nadia Marchetti, Isabella Devitto, Valerio Langé, Luigi Paglia, Gianluca Malatesti, Anita Manca, Gianpiero Martinoli, Giacomo Dettoni alla prima esperienza amministrativa.

Una lista, dunque, rinnovata per oltre la metà dei componenti.

La lista “Centrosinistra e lista per Laveno Mombello Cerro” verrà presentata alla cittadinanza giovedì 7 maggio alle 21.00 presso la Sala Civica di Piazza Italia. Centrosinistra e lista per Laveno Mombello Cerro.”

(Nota a cura di Centrosinistra e lista per Laveno Mombello Cerro)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Foto

Ielmini: “Ecco la mia squadra” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da rita_apollonio

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe avere un programma più dettagliato e in particolare che cosa si pensa di fare per sviluppare il turismo.
    Grazie

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.