Incidente nella notte ma l’auto sparisce prima dell’arrivo dei soccorsi

È successo in via Caronno Varesino, un tratto di strada che gli abitanti lamentano essere preso di mira ripetutamente da folli corse automobilistiche e segnato dal'impronta degli pneumatici

sgommate morazzone

Un botto tremendo che ha svegliato il vicinato. È successo ieri sera, martedì 7 aprile, a Morazzone, in via Caronno Varesino all’angolo con via Gornate intorno alle 23. Un’automobile si è schiantata contro un muro disseminando pezzi di carrozzeria per la carreggiata.

Svegliati dal frastuono gli abitanti delle case limitrofe hanno chiamato i soccorsi che, però, con loro grande sorpesa non hanno trovato la macchina incidentata una volta giunti sul posto. Vigili del fuoco e soccorritori del 118 hanno così immediatamente allertato le forze dell’ordine. La macchina è stata ritrovata in seguito parcheggiata in un cortile.

Dai racconti dei residenti quel tratto di strada sembrerebbe essere preso di mira ripetutamente da folli corse automobilistiche che spesso lasciano anche tracce ben visibili di pneumatici sulla carreggiata. Si sta cercando di ricostruire se il fenomeno è collegato all’incidente notturno, vista anche la velocità con la quale è stata fatta sparire l’automobile dal luogo dell’incidente.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 08 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.