Paolo Casiraghi di Colorado in scena alla Corti
L'appuntamento è per domenica 3 maggio, alle 17

Domenica 3 maggio, alle 17, grande spettacolo di cabaret, interpretato da Paolo Casiraghi. Dal vivo i personaggi creati dall’attore bergamasco e visti nella trasmissione Colorado, su Italiauno. A partire dalla suora bergamasca Nausicaa, che scende dal monte Bergamone con i mezzi più improbabili, comprese moto da cross e ape car, fino al Cantante spagnolo Chuparosa, mistificatore dalla parlata incomprensibile che inventa canzoni demenziali, passando per Capitan Futuro, effemminato difensore del pianeta terra arrivato dallo spazio e con un carattere poco malleabile.
Sul palco le situazioni si evolveranno rapidamente in un crescendo di risate ed equivoci tra musica e battute per più di un’ora di intrattenimento genuino e senza volgarità. I primi 50 possessori della Card Le Corti che si accrediteranno al desk presente nei pressi del palco prima dell’evento avranno un posto riservato per vedere in tranquillità lo spettacolo e al termine farsi fotografare con l’artista.
Ti aspettiamo al “Le Corti” al piano -2. Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.