Pavoletti a segno con la maglia del Genoa
L'ex attaccante del Varese ha siglato il suo primo gol con la casacca del Grifone
Leonardo Pavoletti a Varese ha lasciato un buonissimo ricordo e, vista anche la sfortunata stagione di quest’anno, c’è chi farebbe ponti d’oro per rivederlo al Franco Ossola.
Il “Pavo” però quest’anno, anche grazie alle tante reti messe a segno in biancorosso, ha spiccato il volo in serie A, prima a Sassuolo, ora a Genoa.
Proprio questa sera, mercoledì 15 aprile, nel recupero di campionato a “Marassi” contro il Parma, Pavoletti ha siglato la sua prima rete con la casacca del Grifone, gol che ha permesso ai ragazzi di mister Gasperini di vincere 2-0 – il primo gol l’ha segnato Iago Falque – e di continuare a tenere aperti i sogni Europa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.