Rapina al call center, bottino da 7mila euro
Nell'esercizio vicino alla stazione che offre anche servizio di invio denaro all'estero il titolare sarebbe stato aggredito da altri due malviventi

Un’altra rapina dopo quella alla farmacia di mercoledì scorso. Questa volta è stato preso di mira il call center di via Diaz, nella zona della stazione cittadina, con un bottino per i malviventi superiore ai 7mila euro. Denaro contante depositato dai clienti che sarebbe stato destinato all’invio all’estero, servizio offerto da tempo dal call center.
Il tutto è avccaduto intorno alle 21 di giovedì sera quando il titolare è stato aggredito da due persone con cui stava effettuando una transazione. All’improvviso i due gli hanno gettatto addosso una giacca, hanno aperto la cassa e rubato il denaro, facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono poi intervenute le forze dell’ordine che dovranno ora indagare sull’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.