Sabrina Donzelli nuovo segretario del Pd cittadino
La Donzelli succede al segretario uscente Aniello Oliva. Prossima riunione del circolo cittadino martedì 20 aprile

Domenica 19 aprile si sono svolte le elezioni del segretario di Circolo del Partito Democratico di Cislago alla presenza degli iscritti e del funzionario provinciale presente Macchi. Dopo aver presentato il candidato e ringraziato il Segretario uscente, Aniello Oliva, si è svolto lo spoglio delle schede; lo scrutinio ha sancito l’elezione di Sabrina Donzelli in qualità di segretario e di Cornacchia Lorenzo, Bonazzoli Francesco, Landoni Adele e Pacchioni Deborah come componenti del Direttivo.
Il nuovo segretario, ringraziando i presenti per la fiducia dimostrata nei suoi confronti, ha espresso la volontà di rilanciare la presenza del PD non solamente nell’ambito del comune di Cislago ma attuando una rete fra i circoli dei comuni limitrofi, per condividere iniziative e proposte.
Donzelli ha indicato Lorenzo Cornacchia, come vicesegretario, ed Giuseppe Ritondale come tesoriere, sottolineando, inoltre, la necessità un maggior coinvolgimento del Direttivo in un comune lavoro di squadra.
La prossima riunione del Circolo si terrà martedì 28 aprile dalle ore 21.00 presso la sede di piazza Trieste.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.