Scontro frontale: muoiono due motociclisti
Lo scontro questa mattina, intorno alle 11,30 in via Bergamo. Per i due centauri non c'è stato nulla da fare

Drammatico incidente alle porte di Caronno Pertusella intorno alle 11,30 di questa mattina tra un automobile e una moto. Lo scontro è avvenuto alle 11,30 all’intersezione tra via Arese e via Piave lungo via Bergamo tra una Volkswagen Polo condotta da un 42enne e una moto su cui viaggiava un 48enne di Garbagnate Milanese con una donna come passeggero.
La moto ha urtato la vettura nella fiancata del passeggero e si è rovesciata facendo finire a terra i due centauri. Avevano il casco ma non è servito. Automobilisti di passaggio e residenti hanno dato l’allarme ed i soccorsi sono arrivati in pochi minuti. Il personale della croce azzurra di Caronno Pertusella e dell’automedica non hanno potuto far altro che constatare la morte dei due motociclisti. Il 42enne è invece stato trasferito all’ospedale di Saronno ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto una squadra di pompieri di Garbagnate Milanese e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi del caso necessati a ricostruire la dinamica del sinistro. Pesanti le conseguenze sulla circolazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.