Sfila il carnevale di primavera
Complice la pioggia, che ha fatto saltare la data canonica, e la determinazione delle associazioni albizzatesi, che non vogliono rinunciare alla sfilata, sabato 11 aprile si svolgerà il corteo dei carri
Arriva il carnevale di primavera. Complice la pioggia, che ha fatto saltare la data canonica, e la determinazione delle associazioni albizzatesi, che non vogliono rinunciare alla sfilata, sabato 11 aprile si svolgerà ad Albizzate il Gran “Carnevale di Primavera” organizzato dalla Pro loco di Albizzate e che vede coinvolte tutte le realtà associative del Paese oltre a ospitare carri provenienti da Quinzano e da Cavaria.
Il ritrovo è previsto per sabato 11 aprile alle ore 14 in piazzale Sefro con la partenza del corteo carnevalesco alle ore 14.30. Si percorreranno con i carri e i gruppi mascherati le vie del Paese per finire in piazza IV Novembre dove si darà inizio al gran ballo mascherato. Durante la manifestazione sarà attivo uno stand gastronomico con frittelle, pop corn e altro ancora. La giornata terminerà con la premiazione dei gruppi e dei carri e l’estrazione della Lotteria di Carnevale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.