Straordinario successo per Caveman, torna per la quinta volta al Condominio
L'appuntamento con Maurizio Colombi è per sabato 18 aprile, alle 21
Ha accompagnato tutta la stagione del Teatro Condominio con ben quattro repliche. E visto il successo degli spettacoli, Maurizio Colombi ha deciso di aggiungerne una quinta: appuntamento per sabato 18 aprile con Caveman.
Messo in scena per la prima volta il 26 marzo del 1995, “Defending the Caveman” di Rob Becker è diventato il monologo più longevo della storia di Broadway. Sono più di 8 milioni gli spettatori che hanno assistito allo spettacolo nei trenta Paesi in cui è andato in scena. Il testo ripercorre la battaglia dei sessi, cominciando appunto dall’età degli uomini delle caverne, affrontando le dinamiche di coppia e spingendosi con ironia fino alle più profonde incomprensioni tra uomo e donna e ai tragicomici fraintendimenti che possono nascere da queste differenze. Frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, lo spettacolo è stato definito dalla critica esilarante, sorprendente, mai volgare.
Protagonista della versione italiana, prodotta da Teatro Mogul e Teatro delle Erbe, è Maurizio Colombi, cabarettista, cantante ed autore. Nonché regista nel 2006 del musical “Peter Pan” e nel 2009 “We will rock you”, opera ispirata ai Queen. La regia dello spettacolo è stata curata da un esordiente di lusso: Teo Teocoli.
I biglietti sono in vendita a partire da 18 euro e possono essere acquistati sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi a Gallarate. La biglietteria del Teatro è aperta il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19. Nelle serate di spettacolo, apre un’ora prima dell’inizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.