Tir bloccato a San Fermo, notte di lavoro per i pompieri
L’autista del mezzo sanzionato da una multa della polizia locale: dovrà anche risarcire i danni fatti ad una recinzione
Non sempre è colpa di un navigatore satellitare, quando un mezzo pesante rimane bloccato. Infatti questa notte un autoarticolato proveniente dalla provincia di Avellino è rimasto bloccato a San Fermo con l’intento di arrivare ad Arcisate.
Ma, arrivato in via di Landro, il mezzo è rimasto bloccato nell’intento di impegnare una curva, sfondando la recinzione di un’abitazione privata.
A liberare il bisonte della strada ci hanno pensato i vigili del fuoco di Varese; i vigili urbani del capoluogo hanno rilevato il sinistro, comminando al guidatore del mezzo una sanzione per “passaggio in strade vietate” dell’importo di 41 euro.
Alle sei e mezza del mattino, l’autoarticolato era pronto a ripartire, con una fiancata decisamente segnata dal passaggio per San Fermo e con la recinzione di una abitazione danneggiata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.