Tir bloccato a San Fermo, notte di lavoro per i pompieri

L’autista del mezzo sanzionato da una multa della polizia locale: dovrà anche risarcire i danni fatti ad una recinzione

Camion bloccato in via Walder 2 (inserita in galleria)

Non sempre è colpa di un navigatore satellitare, quando un mezzo pesante rimane bloccato. Infatti questa notte un autoarticolato proveniente dalla provincia di Avellino è rimasto bloccato a San Fermo con l’intento di arrivare ad Arcisate.

Ma, arrivato in via di Landro, il mezzo è rimasto bloccato nell’intento di impegnare una curva, sfondando la recinzione di un’abitazione privata.

A liberare il bisonte della strada ci hanno pensato i vigili del fuoco di Varese; i vigili urbani del capoluogo hanno rilevato il sinistro, comminando al guidatore del mezzo una sanzione per “passaggio in strade vietate” dell’importo di 41 euro.

Alle sei e mezza del mattino, l’autoarticolato era pronto a ripartire, con una fiancata decisamente segnata dal passaggio per San Fermo e con la recinzione di una abitazione danneggiata.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 17 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.