Torna la rassegna “Cantello e i suoi Medici”
Venerdì 10 aprile ci sarà il primo incontro con il radiologo Va Den Berg. Ci saranno poi altre quattro serate
Dopo il notevole successo dello scorso anno, si rinnova l’interessante rassegna “Cantello e i suoi Medici”, che propone ai cittadini ben 5 serate su vari temi legati alla salute ed alla medicina, che certamente desteranno l’attenzione del pubblico.
Le serate saranno tenute da medici cantellesi che hanno accettato a titolo gratuito l’invito dell’Amministrazione Comunale e che si ringrazia per la cortese disponibilità.
Il primo appuntamento sarà presso la Sala Consiliare venerdì 10 aprile alle ore 21 con il professore Jos Van Den Berg, radiologo, che tratterà il tema “Stenosi carotidea e aneurisma all’aorta – trattamento e prevenzione”.
Seguiranno altre 4 serate con il dottore Giovanni Leoni, oculista, il dottore Alberto Premoli, otorino, e la dottoressa Vera Gandini, pediatra.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito internet del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.