Una Lamborghini sul trono della “3 Ore di Monza”
Si è disputata nel fine settimana la prima tappa delle Blancpain Endurance Series: vittoria per la "Huracan" del team GRT

È toccato anche quest’anno all’autodromo di Monza l’onore di aprire la stagione delle Blancpain Endurance Series, il campionato di livello europeo articolato su cinque prove che vede al via un gruppo di supercar da sogno, pronte a darsi battaglia in gare di durata. Quest’anno l’elenco partenti non presenta piloti varesini (nelle ultime stagioni c’era Eugenio Amos, che proprio a Monza ha conquistato due vittorie nella categoria Pro-Am), ma diversi tifosi della nostra provincia hanno raggiunto il circuito brianzolo per godersi lo spettacolo.
A vincere la “3 Ore” è stata una vettura italiana, la Lamborghini Huracan del team GRT affidata ad Andrew Palmer, Fabio Babini e Jeroen Mul: 93 i giri percorsi e 37″ di ritardo inflitti alla Ferrari 458 della Rinaldi Racing affidata a Rinat Salikhov e Norbert Siedler, comunque bravi a vincere tra le vetture Pro-Am. Podio completato dall’Audi R8 di Vernay, Frijns e Vanthoor (Belgian Team Wrt). Nelle foto del nostro Marco Losi, vi proponiamo alcune immagini della gara di domenica 12, come sempre emozionante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.