Al liceo Cairoli il Paul Harris Fellow

Il riconoscimento Paul Harris Fellow, dal nome del suo fondatore, viene assegnato a chi ha collaborato con il Rotary in iniziative umanitarie, sociali o culturali

evento golf club luvinate

Il presidente del rotary Varese Luigi Jemoli consegnerà l’onorificenza Paul Harris Fellow al Liceo classico Cairoli di Varese.

Il riconoscimento Paul Harris Fellow, spesso abbreviato PHF, in italiano occasionalmente tradotto come Amico di Paul Harris (il fondatore del Rotary Cub, ndr), viene assegnato a chi ha collaborato con il Rotary in iniziative umanitarie, sociali o culturali.

La cerimonia si svolgerà giovedì 14 maggio 2015 durante la periodica cena conviviale, che si terrà nella sede del golf club di Luvinate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore