Code per il temporale sulla A8

Un corso d'acqua si sta riversando sull'autostrada causando qualche problema al traffico

Il temporale che si sta abbattendo sulla nostra provincia in questa giornata di maggio ha creato problemi in autostrada. All’altezza di Valdarno, appena dopo il ponte della ferrovia, tra le uscite di Castronno e Solbiate Arno, un corso d’acqua si sta riversando sulla sede stradale causando rallentamenti e incolonnamenti.

Galleria fotografica

A8 code allagamento 4 di 5

Per ora la situazione, nonostante qualche centinaio di metri di code, è sotto controllo e la viabilità riprende regolare appena superato il punto colpito dall’esondazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A8 code allagamento 4 di 5

Video

Code per il temporale sulla A8 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.