Elezioni a Samarate, confronto a quattro a Villa Montevecchio
Mercoledì sera il confronto tra i candidati sindaci Portalupi, Santangelo, Sironi, Tarantino. Borsani non ci sarà per un impegno improvviso fuori dalla città, mentre Provasio del M5S contesta l'organizzatore
L’ultima settimana di campagna elettorale a Samarate – oltre alle polemiche incrociate e alle ultime iniziative – riserva anche il dibattito che mette a confronto i candidati sindaci, fissato per mercoledì 27 maggio alle 21 a Villa Montevecchio.
A organizzarlo, è l’Associazione Imprese in Villa e al centro vengono messi “i temi legati al mondo del lavoro e dell’imprenditoria del territorio”. Hanno confermato la partecipazione i candidati Luigino Portalupi, Giuseppe Santangelo, Davide Sironi, Leonardo Tarantino, mentre non saranno presente Stefano Provasio, il candidato del Movimento 5 Stelle, e Giovanni Borsani, candidato di Samarate Città Viva.
Tutti i candidati e i simboli delle Elezioni Amministrative Samarate 2015
Borsani ha dovuto rinunciare per un impegno imprevisto fuori da Samarate, mentre Provasio ha chiarito esplicitamente che la mancata partecipazione è legata all’organizzatore: «Siamo stati i primi a chiedere un confronto pubblico in piazza tra tutti i candidati per parlare di programmi e futuro amministrativo della città ma non partecipiamo a quello che rischia di essere uno spot promozionale di Imprese in Villa».
L’appuntamento è al Giardino delle Balaustre della Villa Montevecchio, in caso di maltempo ci si sposta nella Sala Azzurra della villa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.