Elvira di Fusco nominata Maestro del Lavoro 2015
Assegnata l’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro” alla Direttrice dell’Ufficio postale di Via Varese. Le cerimonia a Roma il prossimo 10 maggio
Poste Italiane ha partecipato per la sesta volta al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Elvira Di Fusco, Direttrice dell’ufficio postale centrale di Saronno, verrà nominata Maestro del Lavoro a Milano il 10 maggio prossimo, nel corso di una cerimonia che si svolgerà al Teatro Dal Verme.
Elvira risiede ormai da 29 anni a Cassano Magnago, dove si è trasferita dalla provincia di Caserta. «Sono orgogliosissima della mia Stella al Merito del Lavoro, ringrazio Poste Italiane per cui lavoro dal 1986 e che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente fino a diventare Direttore dell’ufficio di Saronno, ma anche la mia famiglia e i saronnesi che mi hanno accolta con calore e disponibilità».
Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25, che si siano distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale in Azienda. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.