Lazaar diventa cittadino italiano

Il giocatore del Palermo cresciuto nel Varese, ha giurato questa mattina a Vedano Olona

achraf lazaar italia vedano olona cristiano citterio

Achraf Lazaar da domani sarà un cittadino italiano. Il ragazzo, nato nel 1992 in Marocco, a Casablanca, e trasferitosi da bambino in Italia, questa mattina ha prestato giuramento a Vedano Olona, con il sindaco Cristiano Citterio.

Achraf è un calciatore cresciuto nel Varese, squadra con la quale ha esordito da professionista, e dalla scorsa stagione veste la maglia del Palermo, con la quale in questa stagione sta giocando in Serie A da titolare.

Peccato che, nonostante la cittadinanza acquisita, Lazaar non potrà vestire la maglia azzurra, avendo già giocato con la nazionale del Marocco.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 04 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.